Chitarrista, autore e didatta, è nato a Biella il 29 Dicembre 1983. Presso il conservatorio di Aosta e Alessandria si diploma in chitarra classica presso il conservatorio “Antonio Vivaldi” di Alessandria prende la laurea di primo livello di chitarra a indirizzo jazz. Attualmente è iscritto al biennio di composizione nel medesimo conservatorio. Si è poi specializzato in chitarra flamenca presso le scuole “Carmen de las cuevas” di Granada e “Taller flamenco” di Sevilla.
Ha collaborato in qualita di docente di chitarra presso “Atelier di musica” di Biella,diretta da Paolo Cerlati, dal 2004 al 2012 e presso la scuola di musica “Sonoria” di Biella dal 2010 e attualmente in corso.
Ha vinto il progetto di musiche inedite al “Risonanze Unplugged festival” di Padova con conseguente partecipazione al festival “Jazz in Villa Cellimontana” di Roma nel 2009 e concerto al palazzo delle nazioni unite di Ginevra nel 2013. Ha conseguito il terzo premio al festival internazionale “Strade del Cinema”di Aosta nel 2008. Ha collaborato come chitarrista con Irene Grandi ed è stato il chitarrista di L'aura nel 2010, dove ha partecipato alla promozione del singolo “Come spieghi”, tra cui apparizione televisiva al programma di mediaset “Amici”.
Attualmente è in attivo con i dischi: "Ya go go" e "Alcune piccole verità",con il duo Gibilterra, con cui ha suonato, tra le varie, ad edicola fiore di Fiorello e sulla pagina web nazionale de "la stampa".